logikoweb



Siti e Applicazioni Web e social

Partendo dall'idea iniziale, Logikoweb, individua il giusto messaggio, crea e sviluppa il miglior layout grafico e ne cura la realizzazione fino alla fase della pubblicazione web. Realizziamo siti web con le seguenti caratteristiche:
- statico, sito pensato per le piccole e medie imprese. Rappresenta la soluzione adatta per presentare i prodotti attraverso un numero limitato di pagine, che non devono essere aggiornate frequentemente. I contenuti, quali testo ed immagini non sono modificabili direttamente dal cliente,
- dinamico, siti completi di area amministrativa ,dove molto semplicemente, il cliente potra' modificare in piena autonomia testi e contenuti,
- soluzioni e-commerce dalle piu' snelle, che utilizzano gateway esterni (ad esempio PayPal, Banca Sella, Poste Italiane etc..), a quelle piu' avanzate, integrate nel sito, per negozi con brand avviato. Possiamo offrire qualsiasi genere di personalizzazione: lettura giacenze da sistemi di legacy, gestione costi di spedizione, offerte bundle, coupon etc.
Applicazioni web
Progettiamo e realizziamo software e applicazioni ad-hoc secondo quelle che sono le richieste specifiche del cliente, forniamo prodotti specifici per la gestione burocratica aziendale ,gestionale ERP web based,(Enterprise Resource Planning) raggiungibile da qualsiasi personal computer tramite pagina web in assoluta sicurezza, sviluppiamo applicazioni e giochi personalizzati per i social network piu' conosciuti.
Social media Marketing
Facebook, Twitter, Linkedin, Google plus sono le piattaforme di social network che si possono usare per fare Social Marketing. Il Social Marketing invece che indurre bisogni deve adattarsi continuamente a quelli dei consumatori, che deve rendere partecipi e conferire loro una nuova posizione all’interno delle logiche di mercato. Attenzione però, la gestione efficace di un canale sociale richiede tempo e professionalità.
L’azienda che intende sfruttare i social deve già essere social! Molte, se non tutte le campagne di successo sui social networks di cui si parla sono state effettuate da società che avevano già una presenza sui social. L’azienda che intende sfruttare i social deve avere già in essere una strategia efficace nell’ambito dell’online marketing. Dovrebbe avere un buon sito, un blog consolidato, landing page che convertono bene, un’ottima presenza sui motori di ricerca e anche un’efficace strategia nell’email marketing.

...lascia un segno, fatti notare!